Lovers ed educatori

Lovers ed educatori

Moreno Bianchini

Moreno Bianchini

Colorista, stylist ed extension expert. Parrucchiere da 25 anni, ha iniziato la sua carriera frequentando una scuola professionale per parrucchieri dove lavorare il padre che lo ha sempre fatto partecipare ai backstage delle presentazioni.
Specializzato in look creativi e che non passano inosservati, Moreno è un Window technician, questa tecnica nasce dall’esigenza di alcune sue clienti di avere un colore di capelli unico ma allo stesso tempo bello da vedere. Realizza questa tecnica sovrapponendo dei colori seguendo alcuni criteri per avere un effetto di contrasto tra le varie colorazioni. Questo metodo è da realizzare con colorazioni ad altissimo impatto visivo per esempio con i colori Pulp Riot, oppure si possono utilizzare anche colorazioni naturali o svariati tonalizzanti di Pulp Riot o Kydra Jelly.

Massimo Ostanello

Massimo Ostanello

Massimo Ostanello è educatore di lunga esperienza per i brand Alterna Haircare, Kydra e Nanokeratin System. Si occupa di formazione in salone e digitale. Da 20 anni nell’haircare, è sempre alla ricerca di innovazione, soprattutto nel settore del colore.

Valentina Boscolo

Valentina Boscolo

La passione per l’haircare l’ha accompagnata già nell’infanzia nonostante il percorso di studi intrapreso fosse differente. A 22 anni dopo aver frequentato un’accademia di haircare e make up, ha iniziato la iniziato a lavorare presso alcuni saloni sempre alla ricerca del ‘migliore’ per crescere professionalmente. Da qualche anno ha avuto l’opportunità di lavorare anche nel mondo della moda partecipando alle fashion week ed organizzando shooting in collaborazione con piccoli brand. La texture dei capelli non ha segreti per lei.

Andrea Lemme

Andrea Lemme

Dici capelli mossi, dici Andrea Lemme. Un vero e proprio mago del ferro caldo e dello styling, le sue classi a tema onde sono le più amate. Freelance e trainer, comincia la sua carriera per caso durante gli studi universitari. Dopo aver trascorso un anno in Australia, la passione per l’haircare lo porta a Milano dove inizia a collaborare con i saloni Coppola che gli hanno fornito le basi estetiche necessarie per raffinare il suo stile.