FAQ

FAQ

Da cosa deriva il nome Invisibobble®?

Il nome Invisibobble® è stato creato dalla fusione delle parole ‘invisible’ e ‘ bobble’. Pertanto il nome riflette le caratteristiche dell’Invisibobble® Original, il primo Invisibobble: non lascia tracce sui capelli.

Quanto dura un Invisibobble®:

La durata di un Invisibobble®  è più lunga di quella di un elastico standard. Se il tuo Invisibobble® comincia a consumarsi, puoi farlo contrarre di nuovo mettendolo al sole, sopra una stufa ( o un asciugamano) o immergerlo nell’acqua calda.

Da cosa è composto Invisibobble®?
L'invisibobble® è composto da poliuretano, meglio conosciuto come resina artificiale. Questo materiale non assorbe lo sporco né i batteri e ha una superficie molto facile da pulire.

Perché Invisibobble® ha una cucitura?

Il materiale presente nella sua forma non può essere prodotto senza cuciture e deve essere saldato alla fine del processo di produzione.

Dove vengono prodotti gli Invisibobble®?

Gli Invisibobble® vengono assembrati in Asia e sottoposti ad un controllo di qualità dopo la produzione. Il controllo di qualità viene effettuato presso il magazzino a Monaco di Baviera dove colore, elasticità e resistenza vengono testati per mantenere l’elevato standard di qualità di cui Invisibobble® gode.

Per cosa può essere utilizzato Invisibobble®?

Invisibobble® può essere utilizzato per realizzare acconciature o come elegante accessorio da portare al polso.