The Revolution

Nato nell’epoca della rivoluzione digitale, Pulp Riot si è evidenziato come il marchio professionale con il massimo livello di coinvolgimento sui social media. Grazie a questa nuova modalità di comunicazione, Pulp Riot riesce a compiere la sua missione dando agli artisti una piattaforma globale per avere successo e guadagnare visibilità, offrendo livelli elevati ed accessibili di education e collegando i protagonisti veri dell’industria del colore attraverso un network digitale.
“Mentre gli altri marchi si interrogano su come utilizzare il mondo digitale - dice David - per noi è semplicemente parte del DNA”. Questo ci permette, con un semplice smartphone, di raggiungere gli artisti in ogni parte del mondo, di formarli, divertirli ed ispirarli.”
Quando Pulp Riot è stato lanciato, nel 2016, sono stati proprio loro due a creare i primi prodotti in salone. Ora un vero esercito di artisti da ogni parte del mondo marcia al loro fianco ed insieme sono riusciti a scuotere un settore stagnante, rimettendo il potere nelle mani degli artisti.