The Revolution

The Revolution

Pulp Riot Revolution

Nato nell’epoca  della  rivoluzione  digitale,  Pulp  Riot  si  è  evidenziato  come  il marchio professionale con il massimo livello di coinvolgimento sui social media.  Grazie a questa nuova  modalità  di  comunicazione,  Pulp  Riot  riesce  a  compiere  la  sua  missione  dando  agli  artisti  una  piattaforma  globale  per  avere successo e guadagnare visibilità, offrendo livelli elevati ed accessibili di education e collegando i protagonisti veri dell’industria del colore attraverso un network digitale.

“Mentre gli altri marchi si interrogano su come utilizzare il mondo  digitale  -  dice  David  -  per  noi  è  semplicemente  parte  del  DNA”.  Questo ci permette, con un semplice smartphone, di raggiungere gli artisti in ogni parte del mondo, di formarli, divertirli ed ispirarli.”

Quando  Pulp  Riot  è  stato  lanciato,  nel  2016,  sono  stati  proprio  loro  due  a  creare i primi prodotti in salone. Ora un vero esercito di artisti da ogni parte del mondo marcia al loro fianco ed insieme sono riusciti a scuotere un settore stagnante, rimettendo il potere nelle mani degli artisti.