FAQ

FAQ

Quale spazzola devo usare per districare i capelli della mia cliente?

La spazzola ideale per districare i capelli da asciutti è la Tangle Teezer SALON ELITE, perfetta per spazzolare e sciogliere i nodi rispettando la salute del capello. Lascia i capelli morbidi e lucenti, liberi dall'effetto crespo.

Posso usare una spazzola Tangle Teezer per distribuire il conditioner o un trattamento? Quale?

Si, si può utilizzare la Tangle Teezer WET DETANGLER che è pensata per un utilizzo sui capelli bagnati per distribuire il conditioner o per districare i capelli prima della piega.

Quale spazzola è più adatta alla messa in piega?

Per la messa in piega si può utilizzare Tangle Teezer EASY DRY & GO che assicura la realizzazione della piega perfetta in soli 7-20 minuti (in base alla lunghezza e texture dei capelli) e in modo pratico e indolore, grazie ai dentini che districano senza strappare, delicata sulla cute ma implacabile con i nodi.

Oppure anche BLOW DRYING, la spazzola piatta che permette di realizzare una piega ultraveloce, senza stressare il capello, studiata per chi ama il volume e i capelli lisci.

Infine, c’è ROUND TOOL che enfatizza le onde naturali, il volume e dona lucentezza e morbidezza su tutta la chioma. I denti sollevano il capello dalla radice per creare volume.

Quali spazzole sono resistenti al calore?

Solo le spazzole che fanno parte della linea Blow Styling sono resistenti al calore quindi: EASY DRY & GO, BLOW DRYING, ROUND TOOL.

Quale spazzola usare sulle clienti con capelli ricci?

A capelli asciutti utilizzare ORIGINAL THICK & CURLY, grazie ai dentini lunghi e forti si riescono a spazzolare i ricci senza stressarli, spezzarli o perderne la definizione.

Su capelli bagnati utilizzare WET DETANGLER NATURALLY CURLY pensata per quei ricci che vanno dal 3C al 4C.

Le spazzole Tangle Teezer sono adatte per capelli fini?

Si, per i capelli fini e fragili consigliamo di utilizzare:

A capelli asciutti ORIGINAL FINE & FRAGILE con dentini SOFT FLEX morbidi per districare in maniera delicata.

A capelli bagnati WET DETANGLER FINE & FRAGILE, districa i capelli bagnati senza tirare, strappare o snervare; meno capelli nella spazzola.

Si possono usare le spazzole Tangle Teezer su capelli bagnati per districarli?

Per districare i capelli delle tue clienti da bagnati utilizzare le spazzole della linea WET DETANGLER, le spazzole disegnate appositamente per districare i capelli bagnati, notoriamente più delicati. 

Quale spazzola utilizzare per fare una piega mossa sulla mia cliente?

Per una piega mossa utilizzare ROUND TOOL. ROUND TOOL non è la solita spazzola tonda, questo strumento aiuta ad asciugare i capelli nel minor tempo possibile ed il risultato sarà capelli sorprendentemente sani. Il segreto di ROUND TOOL è nei suoi denti. Ideati per sollevare i capelli alla radice, in modo da creare volume.

Quale spazzola utilizzare per distribuire un trattamento sul cuoio capelluto?

Per distribuire un trattamento sul cuoio capelluto utilizzare SCALP EXFOLIATOR & MASSAGER, le spazzole per il cuoio capelluto ideate per detossinare la cute, esfoliarla, rimuovere gli eccessi di sebo e prodotto e stimolare il microcircolo per capelli più sani e forti. 

Quali sono le differenze tra i diversi tipi di Tangle Teezer WET DETANGLER?

Ci sono più tipi di WET DETANGLER in base alla tipologia dei capelli:

WET DETANGLER per capelli normali senza particolari necessità.

WET DETANGLER LARGE per districare da bagnati i capelli particolarmente lunghi e folti, quelli ricci o quelli particolarmente spessi per i quali la misura classica non era abbastanza.

WET DETANGLER FINE & FRAGILE per capelli fini, fragili o stressati da decolorazioni o trattamenti.

WET DETANGLER NATURALLY CURLY per capelli ricci che vanno dal 3C al 4C.

WET DETANGLER MINI in formato mini/travelsize perfetta da infilare nel beauty della palestra, della piscina o in valigia.