Il balayage è il servizio colore più richiesto dalle clienti in Salone. Scopri come utilizzare Olaplex per proteggere i capelli durante le varie fasi di decolorazione e di tonalizzazione. Proteggi i capelli della tua cliente dai danni chimici e termici.

  1. Miscela il decolorante con l’ossigeno. Da 30g a 60g di decolorante in polvere o in crema (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungi 1.875ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Non cambiare il normale volume dell’ossigeno. Se prepari meno di 30g di polvere decolorante (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungi 1ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Non cambiare il normale volume dell’ossigeno.
  1. Utilizza il dosatore allegato al kit OLAPLEX per misurare la quantità corretta di OLAPLEX.
  2. Aggiungi OLAPLEX al preparato di decolorazione e ossigeno e miscelate con cura.
  3. Applica e procedi come di consueto.
  4. Sciacqua e fai uno shampoo leggero (raccomandiamo OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO).
  5. Applica OLAPLEX N°2. Lasciate in posa per almeno 10 minuti.
  6. Risciacqua, fai uno shampoo e applica il conditioner. Ti raccomandiamo di usare OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO e OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER per il massimo risultato.

NOTA QUANDO USATE UN TONALIZZANTE: dopo lo step 5, miscelate il tonalizzante con 1ml di OLAPLEX N°1. Applicate e procedete come d’abitudine. Risciacquate e procedete con lo Step 6.

Scopri come rinfrescare il tuo balayage con Olaplex, aumentandone la durata.