Il balayage perfetto con Olaplex
Il balayage è il servizio colore più richiesto dalle clienti in Salone. Scopri come utilizzare Olaplex per proteggere i capelli durante le varie fasi di decolorazione e di tonalizzazione. Proteggi i capelli della tua cliente dai danni chimici e termici.
- Miscela il decolorante con l’ossigeno. Da 30g a 60g di decolorante in polvere o in crema (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungi 1.875ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Non cambiare il normale volume dell’ossigeno. Se prepari meno di 30g di polvere decolorante (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungi 1ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Non cambiare il normale volume dell’ossigeno.
- Utilizza il dosatore allegato al kit OLAPLEX per misurare la quantità corretta di OLAPLEX.
- Aggiungi OLAPLEX al preparato di decolorazione e ossigeno e miscelate con cura.
- Applica e procedi come di consueto.
- Sciacqua e fai uno shampoo leggero (raccomandiamo OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO).
- Applica OLAPLEX N°2. Lasciate in posa per almeno 10 minuti.
- Risciacqua, fai uno shampoo e applica il conditioner. Ti raccomandiamo di usare OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO e OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER per il massimo risultato.
NOTA QUANDO USATE UN TONALIZZANTE: dopo lo step 5, miscelate il tonalizzante con 1ml di OLAPLEX N°1. Applicate e procedete come d’abitudine. Risciacquate e procedete con lo Step 6.