Ultimo nato del marchio OLAPLEX®, brand in crescita esponenziale e utilizzato da top colorist e stylist in tutto il mondo, è NO.4P BLONDE ENHANCER™ TONING SHAMPOO, ed è... viola!

Il nuovo shampoo tonalizzante completa la famiglia della detersione OLAPLEX e contiene, come il resto della line up, la tecnologia brevettata per rinforzare i legami fragili durante ogni step della routine, per avere capelli il più sani possibile.

Cos'è Olaplex 4P

OLAPLEX® No.4P BLONDE ENHANCER™ TONING SHAMPOO neutralizza i toni gialli indesiderati, rinforza i capelli e li rende morbidi, più lucenti e gestibili. La formula senza solfati e altamente concentrata consente di personalizzare il trattamento - più lunga sarà la posa, più vibrante sarà il risultato. Perfetto in fase di detersione di capelli biondi e grigi naturali o schiariti chimicamente, oppure un fase di tonalizzazione dopo un servizio deco o colore. L’alta concentrazione del pigmento rende il risultato progressivo e basterà aumentare il tempo di posa per totalizzare maggiormente ed eliminare i riflessi gialli indesiderati.

Come usare Olaplex 4P

Applicare sui capelli bagnati. Massaggiare bene e lasciare agire 1-3 minuti. Risciacquare. Per una tonalizzazione più intensa lasciare in posa fino a 5 minuti.
La routine in Salone è da completare con Olaplex NO.5 Conditioner per un’idratazione leggera oppure con Olaplex 4-IN-1 Mask per un trattamento intensivo. Non dimenticare poi di offrire alla tua cliente, come mantenimento a casa, il sistema completo di ricostruzione, varie le soluzioni a seconda del problema.

Per ricostruzione e tonalizzazione

Per ricostruire la fibra capillare e tonalizzare  ti consigliamo  NO.0 + NO.3 + NO.4P +NO.5

Per ricostruzione e tonalizzazione ed extra idratazione

Per ricostruire la fibra capillare, tonalizzare e aggiungere un boost di idratazione ti consigliamo il NO.0 + NO.3 + NO.4P + NO.8.