Dopo quanto tempo dall’applicazione si possono lavare i capelli?
Raccomandiamo di non fare shampoo nelle 48 ore successive all’applicazione. Solo successivamente, usa shampoo senza solfati e con acqua tiepida. Massaggia lo shampoo sulla cute, insistendo sulla zona delle radici e lascia che il prodotto coli lavando la parte restante.
Si può usare Tempra con una fonte di calore?
No. Tempra non si attiva col calore.
Si può usare Tempra per un servizio colore ad ossidazione?
Tempra non è un colore ad ossidazione e non serve ossigeno per attivarlo. Raccomandiamo di mettere in atto tutti i processi ossidativi (decolorazione, colorazione permanente, toner) prima dell’applicazione. Successivamente, lava i capelli (usa solo lo shampoo, non usare il conditioner) e applica il colore Tempra sui capelli puliti e asciutti seguendo le istruzioni di posa a temperatura ambiente.
Come si usa Angelo?
Angelo si usa per diluire gli altri colori, schiarendoli o pastellizzandoli. Può anche essere usato da solo come gloss.
Tempra copre i capelli bianchi?
I capelli bianchi e grigi naturali hanno una texture diversa quindi, alcuni colori, potrebbero avere più difficoltà nel fissarsi. Raccomandiamo sempre di fare uno shampoo “americano” o clarifying per aiutare i colori ad aderire.
Perchè mi capita di vedere riflessi indesiderati?
Formulando il colore ci sono due aspetti da considerare: IL RESIDUO DI SCHIARITURA + L’ALTEZZA DI TONO. Sulla base della combinazione del colore e del capello decolorato, usa le regole della colorimetria per aggiungere quei pigmenti che neutralizzano i toni indesiderati.
Come faccio a non contaminare i colori al risciacquo?
Non usare shampoo. Usa acqua fredda con alta pressione del getto e sciacqua prima le tonalità scure, tenendole nel lavatesta separate dalle chiare.