GLI EDUCATORI

GLI EDUCATORI

Sabrina Dijkman Sabrina Dijkman @sabrinadijkman

Membro del Team artistico Alterna Haircare internazionale, finalista nel 2019 per Behind the Chair come migliore acconciatore al mondo. Miglior stilista olandese nel 2018. Finalista come miglior colorista olandese nel 2019. Esperta di raccolti e trecce. Editorial Stylist.

Patti Bussa Patti Bussa @pattibussa

Una delle più importanti stylist italiane. Lavora nel mondo della moda con collaborazioni attive con i più prestigiosi brand italiani ed internazionali, come Dolce & Gabbana, Dior, Prada, Valentino. Inserita nel Team di Guido Palau, è impegnata nel circus della moda e quando non gira il mondo, la puoi trovare nello studio Blanche Store & More di Milano.

Stefano Altobelli Stefano Altobelli @stefanoaltobelli

Trainer, coach, tecnico, stilista, esperto di comunicazione, atleta e papà. Master in PNL e coaching. Da 15 anni si occupa di formazione. Da oltre 20 anni lavora nel settore capelli che non smette di appassionarlo, coinvolgerlo e spingerlo verso un sempre più alto livello di preparazione.

Paola Nanni Paola Nanni @_paolananni_

Paola Nanni è la Beauty Lover per eccellenza. Dopo anni di esperienza come formatrice nel settore Beauty Luxury, la sua passione per l’haircare l’ha fatta approdare in ADI per dove si occupa della formazione di prodotto dei Saloni. Blogger e social media strategist, concentra tutto il suo tempo libero all’amore e cura per i cavalli.

Tommaso Incamicia Tommaso Incamicia @tommyonhair

Uno dei maggiori talenti italiani. Una carriera partita nella struttura di Aldo Coppola e poi una lunga esperienza nel mondo della moda e dei servizi editoriali. Ora una realtà di successo a Milano con il concetto di sua ideazione “My Place Hair Studio”, amato dalle influencer più seguite.

Giulia Bensi Giulia Bensi @bensita

Laureata in Lingue e Culture Moderne, continua a formarsi instancabilmente nel settore Marketing Digitale e Social Media. Selezionata dal Programma Executive di Digital Marketing di Luiss Business School, è oggi PR & Social Media Manager di ADI.

Fabrice Parra Fabrice Parra @fabrice_parra

Da anni Direttore Creativo del brand Kydra. Il marchio ispirato dall’icona del colore, Patrick Alès, ha nelle sue corde un concetto di bellezza elegante e portabile, ma sempre con una strizzata d’occhio alla novità. Senza mai volere essere trendy. Il bello ed elegante non va mai fuori moda.

Armando Cherillo Armando Cherillo @armandocherillo

Uno degli editorial hairstylist più riconosciuti del momento. Lavora nella moda e nell’editoriale collaborando con Vogue, Elle, Flair e molti magazine italiani ed internazionali. Cura anche l’immagine hair di brand come Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Louis Vuitton, Bulgari, solo per citarne alcuni.

Valentina Boscolo Valentina Boscolo @valeeebhair

Già dall’infanzia ama plasmare la sua materia preferita, i capelli. Affascinata dal mondo della moda, lavora nei backstage delle Fashion Week di Parigi e Milano per Frankie Morello, Issey Miyake e Diesel, collaborando con editorial stylist del calibro di Ramona Eschbach.

Massimo Ostanello Massimo Ostanello @delirio_eleganthaircure

Educatore di lunga esperienza per i brand Alterna Haircare, Kydra e Nanokeratin System. Si occupa di formazione in salone e digitale. Da 20 anni nell’haircare, è sempre alla ricerca di innovazione, soprattutto nel settore del colore.

Moreno Bianchini Moreno Bianchini @moreno_bianchini

Estroso educatore di grande esperienza. Collabora con i brand Pulp Riot e OLAPLEX® e si occupa di formazione, anche digitale. Divertente, tecnico e coloratissimo, vi condurrà verso i vostri migliori biondi. Da non perdere.

Andrea Lemme Andrea Lemme @andrealemme_hair

Educatore di generazione Y. Dopo un’esperienza in Australia torna a Milano e lavora con successo nel mondo della moda editoriale. Rimane sempre legato ai suoi clienti grazie al lavoro in Salone e coltiva la sua passione per la condivisione e l’insegnamento facendo l’educatore per vari marchi internazionali.

Alessandro Esposito Alessandro Esposito @mr.alessandroesposito

Alessandro Esposito lavora da 15 anni nel mondo dell'hairstyling passando per diversi Brand internazionali come stylist e curando progetti editoriali. Oggi è Senior Art Director del Nude Beauty District, un innovativo concetto di Salone a Trani di cui è co-ideatore. Ha affinato le sue tecniche lavorando con aziende di alto livello ed oggi collabora con ADI sulla formazione di prodotto.