Armando Cherillo è uno degli editorial hairstylist più riconosciuti del momento.

Nasce a Napoli e la sua carriera inizia da giovanissimo: all'età di 14 anni fa esperienza in un parrucchiere e quello che era solo un hobby diventa presto una passione. Il suo talento è innegabile e all'età di 19 anni decide di trasferirsi a Londra, dove si diploma alla Toni&Guy Academy e inizia a lavorare come hair stylist freelance per sfilate e shooting. Dopo 4 anni di esperienza nel mondo della moda londinese torna in Italia.

Hairstylist Armando Cherillo

@armandocherillo

Oggi lavora nella moda e nell’editoriale collaborando con Vogue, Elle, e molti magazine italiani ed internazionali. Cura anche l’immagine hair di brand come Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Louis Vuitton, Bulgari, solo per citarne alcuni.

Quest’anno fa parte degli Special Guest di ADIEducation proponendo un corso altamente creativo: Editorial Inspiration & Hunting.

Cos’è l’hunting nel settore hair?

E’ la ricerca continua di nuovi metodi creativi per creare effetti e modellare in modo innovativo la materia, che in questo caso sono i capelli.

Nel corso DISCOVERY & IMPROVISATION seguiamo Armando Cherillo nel suo processo creativo di creazione di look editoriali. Demo live, trasmessa su Youtube di 2 look editoriali, di cui uno improvvisato. Look editoriali raccolti con accessori.

Data: 29 Novembre dalle 10.00 alle 17.00.
Dove: Cross Studio Milano + live on Youtube.
Suggerito per: stilisti da medio livello.
Cosa include: link per la diretta del corso e possibilità di rivedere i contenuti.

In vendita anche e-ticket per la visione della demo online.

Guarda l'intervista fatta a Cherillo da Andrea Guizzardi